lunedì 14 marzo 2011

Firenze Top Ten: La Festa Della Cioccolata

Dieci posti dove devi assolutamente andare durante il tuo semestre di studio a Firenze:
Ecco la top ten di sette studentesse americane che imparano l’italiano al British Institute of Florence

I. La Festa Della Cioccolata

Attenzione! Se sei sola, puoi mangiare via la tua tristezza e dimenticare quel ragazzo. La festa della cioccolata comincia il primo fine settimana di febbraio ogni anno e finisce poco prima di San Valentino. Durante la festa ci sono ventisei stand in Santa Croce. A metà della festa, gli stand cambiano e ci sono ventisei nuovi stand.



La festa è molto divertente. Ci sono molti differenti tipi di cioccolata che puoi mangiare. Per esempio ci sono cioccolata fondente, cioccolata bianca, cioccolata con nocciole e cioccolata con cereali. C'e uno stand che ha cioccolata con frutta. Puoi comprare frutta e mettere la cioccolata in cima.
Inoltre, molti stand hanno cioccolata a forma di animale. Il nostro stand preferito era quello con le anatre di cioccolata.

Alcuni stand hanno piccoli pezzi di cioccolata che puoi provare. Uno stand che era interessante aveva cioccolata al gusto di lavanda. Era viola anche! La festa della cioccolata è un buon posto per incontrare nuova gente. Molte persone vengono alla festa e tutti sono simpatici.

(Julia, Ellie, Brittany – Intermedio)

Nessun commento:

Posta un commento